support@atlasoftgames.it

Termini di Collaborazione

Aggiornamento Ottobre 2020

  • Visibilità

    Ogni collaboratore dovrà possedere una pagina sul proprio sito web / un articolo sul proprio discord / uno spacer sul proprio teamspeak dedicato ad AtlasoftGames.
    SITO WEB: La pagina su un eventuale sito web dovrà essere raggiungibile con un massimo (e non più) di 2 clicks.
    SERVER DISCORD: Dovrà essere presente una categoria dedicata ai collaboratori, l'annuncio di collaborazione dovrà essere posizionato entro e non oltre i primi 10 articoli.
    SERVER TEAMSPEAK: Dovrà essere presente uno spacer dedicato ai collaboratori, l'annuncio di collaborazione dovrà essere posizionato entro e non oltre i primi 10 collaboratori.

  • Comportamento

    Teniamo molto all'immagine delle community con cui collaboriamo, perchè questa rispecchia molto anche la nostra di immagine, motivo per cui abbiamo dei consigli da darvi per essere nostri perfetti collaboratori.
    LINGUAGGIO & CHAT: Evitare un linguaggio troppo scurrile ed evitare ogni tipo di blasfemia.
    LO STAFF: Consigliamo di essere sempre disponibili e cortesi con l'utenza, la vostra cortesia e pazienza porterà frutti nel tempo.
    IL SERVER o IL SITO: Consigliamo di curare molto l'aspetto della vostra community, utilizzate per il vostro sito web colori piacevoli alla vista, cercate sempre un modo per dare possibilità all'utenza di contattarvi in caso di aiuto o di supporto e trovate il modo di suddividere l'utenza per categoria (magari con dei tag) in modo da permettere agli utenti di trovare altri utenti basati sui loro interessi di gioco.

  • I nostri doveri verso di Voi

    AtlasoftGames si impegna di rendere visibili le vostre community e di notificare ogni cambiamento a questa sezione mediante il servizio di posta elettronica. Ci curiamo inoltre di informarvi sulle varie beta-test dei nostri videogiochi e di rendervi partecipi il più possibile a quella che è la nostra attività di sviluppo. Ci curiamo inoltre di rimanere sempre attivi per qualsiasi vostro dubbio, Per rimanere sempre aggiornati, sarà possibile essere aggiunti (dopo l'accettazione della richiesta) ad una chat telegram riservata.