support@atlasoftgames.it

JumpIT, primo di una serie di nuovi giochi

JumpIT, primo di una serie di nuovi giochi

JumpIT sbarca su GooglePlay

Dopo tanto tempo il team di AtlasoftGames ha deciso di cambiare metodo di gestione per la creazione e lo sviluppo di videogames, una volta messo a punto ed applicato ha dato i suoi primi frutti iniziali. JumpIT è stato per l'appunto il gioco che ha inaugurato questa nuova serie di videogames indie per mobile.
Il gioco è ancora in fase di beta ma si prevede che la release ufficiale arriverà entro metà dicembre 2020.
Tanta è la voglia di renderlo disponibile anche per iOS, però, data la situazione attuale, sarà necessario attendere ancora un pò.


Si stima che questo nuovo sistema permetterà di pubblicare una vasta gamma di giochi in un lasso molto breve di tempo, con una media di 2/3 videogames ogni 2/3 mesi.
icon
Lo scopo di JumpIT è quello di saltare su una serie di asteroidi posizionati in vari punti della mappa con un pianeta a tua scelta, il tuo obiettivo è quello di raggiungere l'asteroide del traguardo (contrassegnato da un asteroide, per l'appunto, colorato con la classica bandiera a scacchi bianca e nera). Hai a disposizione inizialmente solo 5 super salti, sfruttando questi 5, dovrai cercare di guadagnarne altri prendendo i potenziamenti fulminei (contrassegnati da fulmini di un colore simile al magenta/violaceo). Questi ultimi una volta presi, ti daranno altri 10 super salti l'uno.

La moneta del gioco è "la stella", puoi guadagnarle completando i livelli con le varie task (per esempio: Prendere tutti e 3 i potenziamenti fulminei) oppure prendendo una stella durante la partita, questa ha una chance dell'80% di comparire nella mappa sopra qualche asteroide. Ogni volta che si completerà un livello, si verrà ricompensati con 10 stelle (questo di default). Un altro metodo è quello di guardare dei video pubblicitari, a ogni video completato si riceveranno 20 stelle.

Allora...?
Ti è piaciuta la descrizione di JumpIT...? sei ti va di provarlo, puoi premere sul bottone sottostante per essere magicamente teletrasportato verso la pagina dello store di google play appartenente al gioco.

Se l'articolo è stato di tuo gradimento, non dimenticare di lasciare un commento per farci sapere cosa ne pensi di JumpIT o se hai consigli per migliorarlo.

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento